small

Per Essere quello che vuoi Essere

_DSC5010

Davide Bombarda

da oltre  26 anni lavora con ragazzi e adolescenti in ambiti di frontiera e svolge attività di docente  e consulente ad adulti e famiglie per aumentare il benessere e la qualità della vita delle famiglie.

Laureato  In Scienze Agrarie e poi alla Master University di Anthony Robbins ha nel suo DNA la continua voglia di crescere attraverso i migliori formatori a livello mondiale e nazionale.

Certificato Trainer di Mappe Mentali da Tony Buzan maggior esperto mondiale di apprendimento e cognitivismo e candidato al premio Nobel.

Lavora  come Consulente Senior Informatico in aziende multinazionali, nelle quali ha rivestito il ruolo di manager e  selezionatore,  si occupa di consulenza e coaching di carriera abbattendo le barriere di ingresso al lavoro.

Nel suo lavoro ha affiancato migliaia di  piccoli uomini e donne ed adulti.

Floriana Bertucci

Formatasi in campo nazionale e internazionale dai migliori formatori al mondo,  ha sviluppato e applicato nel suo lavoro, vissuto con grande passione,  le strategie di successo dei  più grandi nomi nel campo della formazione.

Si occupa di consulenza  e coaching per migliorare lo stile e la qualità della vita, le performance personali, lavorative, sportive, emozionali e energetiche. A lei si rivolgono : mamme, papà, bambini e adolescenti, professionisti, agonisti nello sport, persone nel campo personale e professionale.

Ha scritto progetti formativi per la scuola e tiene consulenze per il raggiungimento del benessere personale  ed emozionale nella famiglia. Supporta atleti agonisti attraverso pianificazione e definizione degli obiettivi prima, durante e dopo la gara con supporto motivazionale e focalizzazione.

E' consapevole che i  più grandi limiti sono nella nostra testa… superati quelli tutto è possibile!

Nel 2008 Davide e Floriana hanno fondato To Be Formazione  per  affiancare le persone nell' ottenere  successi personali  e nel realizzare se stessi.

To Be  rende disponibile a giovani e adolescenti, per la prima volta in Europa, la formazione prima esclusiva solo  degli  adulti  con trainer e coach ( allenatore mentale, fisico, emozionale, professionale) specializzati.

“ Floriana e Davide siete due persone importanti perché quello che mi avete fatto capire in queste 6 ore sono tutte risposte alle domande che mi facevo da piccolo ora non ho più dubbi vi ringrazio ancora GRAZIE BY SIMONE
SIMONE M. 13 ANNI

 

 

Ho capito che per raggiungere un Obiettivo
alla base c'è la volontà e l'azione.

Per questo devo ringraziarvi e complimentarmi con ciò che fate
perchè può essere di grande aiuto.
ERICA 17 ANNI

 

 

Ringrazio Floriana e Davide e la loro volontà nel cercare di far capire a noi ragazzi dei modi per trovare la nostra strada, con motivazione e senza arrenderci mai.
Ammiro molto il vostro lavoro 🙂
Grazie. <3

BEA 18 ANNI

 

 

Vi ringrazio per aver fatto nascere in me almeno un po', forse proprio un bel po' di speranza. E soprattutto per avermi trasmesso delle emozioni uniche. Penso che esistono davvero poche persone così pazienti e disponibili Grazie mille…
Spero di trovare durante il  mio percorso persone come voi e in caso non le trovassi mi ricorderò sicuramente dei vostri consigli
GRAZIE MILLE,MICHELA 19 ANNI.

 

Siete un coppia affiatata nel lavoro! Siete stati d'aiuto per me e per i miei compagni, e di questo vi ringrazio! Il vostro metodo di lavoro meno teoria e più pratica è adatto ai ragazzi

SIMONE 17 ANNI

DAVIDE E FLORIANA HANNO FORNITO CONSULENZE A:

DAVIDE E FLORIANA SONO STATI INTERVISTATI DA:

Leggi l'intervista a Floriana sul Magazine Italiano di Anthony Robbins

Ascolta  e guarda il video dell'intervista di Davide a #Livesocial dal museo della Radio di Roma