small

Per Essere quello che vuoi Essere

The secret of livig is giving

Anthony Robbins

Se vuoi incontrarci di persona puoi farlo ad uno dei nostri corsi oppure diventare parte della nostra squadra!

Se vuoi investire parte del tuo tempo nel nostro sogno c'è un posto per te tra i nostri Volontari che sono una parte importante della nostra attività , e apprezziamo la tua disponibilità a servire al nostro fianco nel percorso To Be Leader.Uno dei nostri obiettivi durante il tempo che passerai con noi è quello di sostenere la tua crescita personale come assistente ai ragazzi che arrivano.

L'unico requisito che chiediamo è aver partecipato al campo oppure ad almeno il corso O.S.A.R.E. perchè non si può insegnare ciò che non si applica!

Riteniamo che il lavoro che farai con i giovani è estremamente importante per il loro sviluppo personale. I ragazzi e i giovani aspettano te nella loro vita! Aspettiamo il cambiamento che tu avrai come volontario sui nostri ragazzi e i nostri Trainer. Grazie per la tua disponibilità a fare il volontario in To Be!

Se vuoi investire parte delle tue risorse personali o di una Azienda ti aspettiamo tra in nostri SPONSOR 

Diventa uno sponsor oggi e aiuta To Be Formazione a  continuare a supportare ragazzi e adolescenti a crescere  acquisendo al tempo stesso visibilità per la tua organizzazione. Con numerosi modi e livelli di sponsorizzazione, scopri  come si può cambiare la vita di chi vive  nella tua comunità.

Per ulteriori informazioni su come diventare volontario sponsor contattaci all'indirizzo
direttore@tobeformazione.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *