small

Per Essere quello che vuoi Essere

WORKSHOP PER LA PIANIFICAZIONE DI OBIETTIVI EFFICACI

IN PREVISIONE DELLA SCELTA DI UNA CARRIERA POST-DIPLOMA

to be formazione destination

 

 

“Grazie per quello che mi avete dato…una nuova me!
LA volontà di cambiare non per gli altri ma per me ed è spettacolare come persone come voi in 3 ore siano riuscite a cambiarmi  dentro.
Grazie!
FEDERICA

 

 

“Siete meravigliosi
vi ringrazio perchè mi avete indirizzato e fatto capire molte cose. mi avete emozionato e forse mi avete fatto crescere da tutti i punti di vista.
Grazie,Grazie”
FRANCESCA

“Grazie questo corso è stato molto importante per me e mi ha fatto capire che devo cominciare subito se voglio realizzare i miei sogni, complimenti per tutta l'energia che avete dimostrato e che ci ha contagiato tutti”
BETTY

 

 

“Ottimo! Spero sia la spinta giusta per smuovere la mia realtà!
FRANCESCO

 

“GRAZIE,
MI AVETE AIUTATO A CAPIRE CHI VOGLIO ESSERE E COME DIVENTARLO E SOPRATUTTO MI AVETE FATTO CAPIRE CHE SE IL MIO SOGNO NON E' CONDIVISO DAI MIEI GENITORI O DAI MIEI  AMICI NON IMPORTA, PERCHE' FA STARE BENE ME! PERCIO ANCORA GRAZIE!!
SILVIA

 

“Un corso senza dubbio formativo, sono entrato dentro questa'aula con delle idee, ed esco ora con altre. Veramente una esperienza forte, complimenti!
P.S. GRAZIE X LA/LE MOTIVAZIONI DATE!!!!
RICCARDO

 

“SE in poco più di due ore siete riusciti a smuovere qualcosa in ognuno di noi, son oso immaginare cosa voglia dire frequentarvi!!!!
G.

 

 

I CONTENUTI DELLA PAGINA SONO IN COSTRUZIONE !

 

 

 

 

Contenuti in costruzione