small

Per Essere quello che vuoi Essere

Subito protagonista della tua vita!

Sprigiona il potere dentro di te è il corso sullo sviluppo e sul miglioramento personale per eccellenza, una tappa fondamentale per coloro che vogliono trarre il meglio dalla propria vita e desiderano crescere e migliorare continuamente, raggiungendo nuovi e sempre più elevati traguardi.

Quattro giorni durante i quali Tony sarà il tuo allenatore personale e ti spiegherà le strategie, gli strumenti e le tecniche di potenziamento individuale, le stesse che ha utilizzato con i principali leader di tutto il mondo.

Un week-end intenso, una sintesi dei quasi 3 decenni di esperienza, un mix di:

  1. informazioni dettagliate ed approfondite su come funziona la nostra mente, per prendere consapevolezza di quello che siamo in grado di fare; tutto quello che spesso nessuno ci insegna, né in famiglia, né a scuola o nella società in cui viviamo.
  2. azioni e decisioni da prendere: tutti sanno che cosa fare, pochi fanno ciò che sanno. Sprigiona il potere dentro di te, non è il solito corso dove ti limiti ad ascoltare passivamente e a prendere appunti. E’ il corso in cui passi all’azione – già durante il week-end – fai (ri)emergere il coraggio e la forza interiore per attuare quei cambiamenti nella tua vita che ti portano diritto alla meta.

Al termine del corso, esci da questa esperienza rafforzato nella tua vera identità, hai chiaramente delineato il tuo percorso di vita e interiorizzato i passi da compiere per progettare e costruire giorno dopo giorno la tua formula personale del successo.

In particolare saprai come:

È un’esperienza unica e forte,

in grado di cambiare in meglio la tua vita,

costruendo un futuro di successo e felicità

ed eliminando le barriere che impediscono di raggiungere i propri obiettivi.

“Anthony Robbins possiede la grande capacità di entrare immediatamente in sintonia con le persone, trovando la chiave per aiutarle ad ottenere risultati ritenuti impensabili. Questo corso cambia la vita? Nel mio caso, sicuramente si: a soli 26 anni sono diventato Imprenditore, realizzando uno dei miei desideri più grandi. Ma non sono il solo ad averne tratto benefici concreti. Assieme a me, da oltre 10 anni, migliaia di persone continuano a partecipare alle varie edizioni del seminario, dando così prova di quanto esso sia davvero efficace”.

Nello Acampora, Direttore Generale di Hi-Performance

Trovi ulteriori informazioni sul corso a questa pagina

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *